La Villa Panoramica
Un terreno edificabile rimasto libero per una splendida villa in collina con un panorama che domina tutta la vallata!
Al nostro primo sopralluogo abbiamo subito notato un problema da sottoporre al nostro cliente: il terreno su cui costruire si trovava in un quartiere residenziale densamente abitato, tra diverse abitazioni già esistenti.
E’ stato di vitale importanza verificare le norme legislative del comune, per accertarci che le distanze dalle altre abitazioni non avrebbero impedito la realizzazione del progetto secondo le necessità e richieste del cliente.
Grazie ad un attento studio degli spazi, siamo riusciti a portare a termine il progetto ridimensionando ogni ambiente in funzione dei mq di terreno a disposizione.
Abbiamo realizzato la villa da sogno che il cliente si aspettava, senza rinunce.
Salone e cucina con uscita diretta in giardino, garage coperto con doppio posto auto, piscina, tre camere da letto con una suite e terrazza panoramica!
Questo è stato possibile grazie ad un perfetto lavoro di squadra col nostro cliente che ha dato lapriorità al terreno situato in un posto stupendo, lasciando ai professionisti del mestiere la sfida di ottimizzare gli spazi per non fargli mancare nulla.
Alla sua realizzazione hanno lavorato: Matteo Molteni, Luca Casaroli e Matteo Sebastiani (se vuoi conoscere i loro profili professionali puoi cliccare qui).